Una delle notizie più importanti dell’ultimo periodo è senza alcun dubbio l’acquisizione di Insomniac Games da parte di Sony, matrimonio avvenuto dopo che lo scorso 7 Settembre 2018 è stato pubblicato Marvel’s Spider-Man, titolo che è risultato essere una delle esclusive PlayStation 4 più apprezzate dai possessori della console.
Come vi avevamo riportato già dalla notizia dell’annuncio, Sony ha inoltre acquistato anche queste IP del team di sviluppo americano: Sunset Overdrive, Fuse, Song of the Deep, Edge of Nowhere, The Unspoken, Feral Rites, Strangelets ed il prossimo Stormland in arrivo entro fine anno.
A questo punto quindi non è affatto escluso che un ipotetico Sunset Overdrive 2 potrebbe approdare in esclusiva su PlayStation 5.
Comunque in queste ore il Presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, si è limitato soltanto a confermare che l’IP è ora di proprietà di Sony, senza però annunciare alcuna novità in merito ad un nuovo capitolo della serie.
Eccovi le dichiarazioni dell’uomo:
Insomniac è uno sviluppatore molto potente, quello che posso dire è che sono impaziente per i loro futuri titoli.
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva su Playstation 4. Al seguente link trovate la nostra recensione.