Si tratta di uno dei tracciati più famosi e più impegnativi del mondo e, senza alcuna sorpresa, è anche uno dei più richiesti da introdurre all’interno del videogioco Gran Turismo Sport.
Si tratta proprio del Circuito di Spa-Francorchamps, situato in Belgio, che arriverà molto presto all’interno del titolo automobilistico dopo una disputa sulle licenze che ha rallentato la sua pubblicazione nel corso del tempo.
Il circuito in questione fece la sua apparizione come contenuto scaricabile già in GT5, mentre successivamente venne introdotto già dal lancio all’interno del capitolo GT6.
Ricordiamo, infatti, che per questo weekend è atteso un nuovo e misterioso circuito e potrebbe proprio trattarsi del tracciato Spa-Francorchamps.
Gran Turismo Sport è disponibile all’acquisto esclusivamente per le piattaforme PlayStation 4 di casa Sony, con supporto alla console di metà generazione PlayStation 4 Pro.
Cosa ne pensate? State ancora giocando al titolo di Polyphony Digital? Se siete curiosi potete dare un’occhiata alla nostra recensione.