Game Experience
LIVE

’83: Antimatter Games annuncia il suo nuovo sparatutto militare in prima persona

Quest’oggi il team di sviluppo indie Antimatter Games ha annunciato ’83, nuovo sparatutto militare in prima persona ambientato durante la Guerra Fredda dove si scontrano ben 80 giocatori.

Il gioco pone due grandi plotoni di giocatori l’uno contro l’altro in enormi mappe, così da darsi battaglia e portare a termina una serie di obiettivi che hanno un impatto tangibile sulla riuscita del conflitto e quindi della fazione che risulterà vittoriosa. Il tutto è mosso dall’Unreal Engine.

I giocatori avranno accesso a una selezione di armi e equipaggiamenti di fanteria del mondo reale, oltre a una selezione di potenti veicoli terrestri e aerei che possono cambiare decisamente le sorti di una battaglia.

Difendi il tuo futuro su http://www.83thegame.com

Eccovi il trailer dell’annuncio di ’83, buona visione!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi