Game Experience
LIVE

Borderlands 3: un tweet di Gearbox suggerisce l’annuncio del gioco al PAX East 2019

Ormai sono mesi che Borderlands 3 è al centro di numerosi rumor che lo vogliono prossimo all’annuncio ed in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Già nelle scorse settimane erano sorte delle nuove ed importanti indiscrezioni secondo le quali il gioco sarebbe stato annunciato durante il PAX East 2019, e proprio in tal senso vi segnaliamo un’importante novità.

Difatti il profilo ufficiale Twitter di Gearbox Software ha pubblicato un tweet dove danno appuntamento al panel che terranno nel corso della manifestazione, precisamente il 28 marzo, dove verranno annunciate tante novità, inclusi reveal di prodotti inediti ed esclusive e sorprese.

L’immagine presente nel tweet è in pieno stile Borderlands e sul cartello che dà appuntamento all’evento è presente il numero 3.

A questo punto appare davvero scontato che al PAX East 2019 venga finalmente annunciato l’atteso Borderlands 3.

Ovviamente però, come vi ripetiamo in questi casi, prendete il tutto con le dovute precauzioni in attese di conferme ufficiali.

Continuate a seguirci quindi per non perdervi le ultime novità sul gioco in arrivo nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi