Game Experience
LIVE

505 Games, tutti gli annunci dello showcase del 17 maggio 2022

Diamo un'occhiata a tutti gli annunci effettuati dal publisher nel suo primo showcase.

Il publisher 505 Games ha tenuto proprio in questi minuti il suo primo showcase, evento digitale questo che ha visto presenti alcuni dei nuovi progetti a tema videoludico che sono pronti ad approdare sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2022 e del 2023.

Tra le prime sorprese presenti a questo nuovo showcase troviamo Among the Trolls, un gioco di avventura e azione in prima persona che offre ai giocatori un’ambientazione contraddistinta da delle misteriose foreste finlandesi. In questo titolo gli utenti possono prendere parte ad una missione con l’obiettivo di trovare i propri nonni che sono scomparsi nella foresta, imparando a sopravvivere nella natura selvaggia, il tutto con i temibili troll a rendere il tutto più difficoltoso.

Diamo un’occhiata a tutti gli annunci effettuati in questi minuti da 505 Games

Il nuovo showcase di 505 Games ha visto presente Stray Blade, un gioco di ruolo d’azione in cui i giocatori possono vestire i panni di un avventuriero interno ad esplorare l’antica valle di Acrea, il tutto potendo contare anche sul proprio dispettoso compagno di avventura: il lupo Xhinnon Boji.

In questo titolo è inoltre possibile vivere la storia di una valle dimenticata, padroneggiando i poteri dei tre Metalli Acreani per riportare l’equilibrio in un mondo devastato dalla guerra. Vi ricordiamo inoltre come Stray Blade sarà disponibile all’acquisto nel corso del prossimo anno, per PC (via Steam ed Epic), PS5 e Xbox Series X|S.

L’evento digitale di 505 Games si è infine concluso con i creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, quella che il publisher ha definito come “un’indimenticabile avventura tattica meravigliosamente realizzata”. In questo nuovo titolo è possibile intraprendere una missione in una landa desolata post-apocalittica, dilaniata da una forza selvaggia conosciuta solo come “Miasma”.

In tutto questo i giocatori devono svelare gli oscuri segreti che stanno devastando il pianeta. Miasma Chronicles approderà nei prossimi mesi su Steam, Epic Games, Xbox e PlayStation.

Qui di seguito potete rivedere l’intero showcase di 505 Games:

505 Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi