Come ormai tutti saprete 505 Games sarà presente alla prossima Gamescom 2022 che si terrà a Colonia dal 24 al 28 agosto e ha adesso deciso di rivelare la line-up dei titoli che saranno presenti all’evento e che usciranno per console e PC tra il 2022 e il 2023. Tra i giochi che saranno presenti alla succitata conferenza ci sono: Miasma Chronicles, Stray Blade, Serial Cleaners, Gunfire Reborn e potrebbero arrivare delle novità anche per Eiyuden Chronicles: Hunderd Heroes.
Ecco in dettaglio i giochi di 505 Games che verranno mostrati alla Gamescom 2022
Dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden è in arrivo Miasma Chronicles, una nuova e straordinaria avventura tattica ambientata in una desolata ambientazione post-apocalittica. Gioca nei panni di Elvis, un giovane meccanico con un misterioso guanto che è in grado di controllare una forza selvaggia che ha devastato il mondo, nella prima demo giocabile di questo attesissimo videogioco in uscita nel 2023.
Padroneggia la spada in duelli caratterizzati da un sistema di combattimento altamente reattivo che consente di agire rapidamente e di attaccare con grande precisione in Stray Blade. Esplora le antiche rovine della valle perduta di Acrea insieme al fedele compagno Boji, un artigiano che acquisisce nuove abilità scoprendo antiche tradizioni nascoste. Stray Blade sarà disponibile all’inizio del 2023.
Vesti i panni di quattro eccentrici “ripulitori” di scene del delitto che lavorano per la mafia della New York degli anni ’90 in Serial Cleaners. Sfrutta le abilità distintive di ogni personaggio per evitare i poliziotti e altre bande di criminali in questo gioco stealth/action che verrà lanciato su PC e console il 22 settembre.
Gunfire Reborn è uno splendido sparatutto cooperativo in cel-shading in stile rogue-lite. Gioca da solo o in co-op, con un massimo di altri tre giocatori, abbina più di 40 armi, più di 100 pergamene, potenti iscrizioni e ascensioni per creare build devastanti, dai cecchini agli alchimisti. Gunfire Reborn sarà disponibile su Xbox Game Pass a ottobre.