Game Experience
LIVE

13 clienti che si sono pentiti dei loro acquisti online

A volte non tutto va come previsto con un acquisto sul web.

Probabilmente tutti hanno già ordinato un prodotto su Internet che sembrava impeccabile e perfetto sullo schermo, ma che poi quando è arrivato a casa ed è stato aperto si è rivelato essere nientemeno che una bizzarra caricatura di ciò che prometteva d’essere al momento della conclusione dell’ordine. In pratica un acquisto fallimentare.

Altre volte invece ciò che si è stati capace di ordinare non è nemmeno arrivato e la risposta della società di vendita è stata a dir poco deludente. Comunque sia, le seguenti immagini divertenti dimostrano che il mondo dello shopping online è a volte la rappresentazione digitale della follia che permae la vita.

1. Dovrebbe essere un regalo per la madre dei due ragazzi… Forse no:

2. Chi fa troppa attenzione al prezzo quando compra una sedia non fa propriamente un buon’affare… ecco una sedia per topolini:

3. Non è stato indicato nella descrizione che la coperta fosse pensata per essere lavorata all’uncinetto da solo:

5. Le nuove scarpe sono ovviamente ben accolte:

6. Beh, si tratta proprio dello stesso abito:

7. Onestamente questo potrebbe essere un po’ troppo:

8. “Guarda mamma, andiamo tutti e tre in piscina!”:

9. Riesci a saltare particolarmente in alto?

10. “Orecchini ordinati che non mi sono mai arrivati. Quando mi sono lamentato, il rivenditore ha chiesto una prova fotografica”:

11. “Ho ordinato questo su eBay. Guarda con cosa il tizio ha avvolto le scarpe”.

12. Carte difettose: il set di carte è stato ricevuto alla consegna:

13. Le bugie hanno le gambe lunghe: questo orsacchiotto è più inquietante che carino:

La cosa positiva è che le persone che hanno ordinato questi veri e propri abomini dello shopping online hanno mantenuto il loro umorismo. Perché ciò che viene consegnato nelle nostre case, quando si acquista online probabilmente segue una sua folle logica… giusto?

Fonte: Heftig

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi