Probabilmente tutti hanno già ordinato un prodotto su Internet che sembrava impeccabile e perfetto sullo schermo, ma che poi quando è arrivato a casa ed è stato aperto si è rivelato essere nientemeno che una bizzarra caricatura di ciò che prometteva d’essere al momento della conclusione dell’ordine. In pratica un acquisto fallimentare.
Altre volte invece ciò che si è stati capace di ordinare non è nemmeno arrivato e la risposta della società di vendita è stata a dir poco deludente. Comunque sia, le seguenti immagini divertenti dimostrano che il mondo dello shopping online è a volte la rappresentazione digitale della follia che permae la vita.
1. Dovrebbe essere un regalo per la madre dei due ragazzi… Forse no:
2. Chi fa troppa attenzione al prezzo quando compra una sedia non fa propriamente un buon’affare… ecco una sedia per topolini:
3. Non è stato indicato nella descrizione che la coperta fosse pensata per essere lavorata all’uncinetto da solo:
5. Le nuove scarpe sono ovviamente ben accolte:
6. Beh, si tratta proprio dello stesso abito:
7. Onestamente questo potrebbe essere un po’ troppo:
8. “Guarda mamma, andiamo tutti e tre in piscina!”:
9. Riesci a saltare particolarmente in alto?
10. “Orecchini ordinati che non mi sono mai arrivati. Quando mi sono lamentato, il rivenditore ha chiesto una prova fotografica”:
11. “Ho ordinato questo su eBay. Guarda con cosa il tizio ha avvolto le scarpe”.
12. Carte difettose: il set di carte è stato ricevuto alla consegna:
13. Le bugie hanno le gambe lunghe: questo orsacchiotto è più inquietante che carino:
La cosa positiva è che le persone che hanno ordinato questi veri e propri abomini dello shopping online hanno mantenuto il loro umorismo. Perché ciò che viene consegnato nelle nostre case, quando si acquista online probabilmente segue una sua folle logica… giusto?