Clapperheads ha pubblicato il nuovo trailer gameplay di Zoochosis, un nuovo gioco di simulazione horror con “bodycam da cardiopalma” in arrivo su PC tramite Steam nel corso del secondo trimestre del 2024.
Il team di sviluppo ha ricordato che questo nuovo gioco consentirà ai fan di prendere parte ad una nuova avventura, ovviamente contraddistinta da toni terrificanti, ambientati in un’Australia dominati da enormi ragni e tanto, tanto altro ancora che attender un ignaro guardiano dello zoo nascosto nell’ombra.
Clapperheads ha aggiunto che Zoochosis è un gioco horror in cui ogni battito cardiaco viene catturato attraverso l’obiettivo di una bodycam fissata al petto. In questo titolo si deve affrontare il proprio primo turno notturno allo zoo, adempiendo ovviamente ai compiti di routine di cura e monitoraggio degli animali.
Ma come sarebbe lecito attendersi, ben presto le cose prendono una svolta sinistra e gli animali un tempo docili vengono infettati, trasformandosi lentamente in selvaggi mutanti alimentati da un’insaziabile sete di sangue.
Identifica gli animali infetti ed escogita una cura prima che il contagio si diffonda in tutto lo zoo. Mentre la notte si fa più profonda, il confine tra sopravvivenza e morte si sfuma. La tua determinazione nel salvare queste creature innocenti sarà messa alla prova e le tue scelte determineranno l’esito di questa prova straziante. Ma a quale costo?
Concludiamo segnalando che il teaser trailer del gioco ha ricevuto oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube (2,8 milioni solo su IGN), con Zoochosis che è stato capace di raccogliere oltre 200.000 liste dei desideri su Steam!