Game Experience
LIVE

Zombieland VR: Headshot Fever, annunciato nuovo VR shooter

Da poche ore, Sony Pictures Virtual Reality e XR Games hanno annunciato Zombieland VR: Headshot Fever. Un nuovo gioco in VR ambientato nell’universo Zombieland, in uscita in primavera per Oculus Quest, Oculus Rift, HTC Vive, Windows Mixed Reality e successivamente per PlayStation VR.

zombieland

Il gioco prende ispirazione dai vecchi giochi degli anni ‘90 con le light gun e i recenti giochi di corse, ricompensando le abilità, la velocità e la precisione con un gameplay che crea dipendenza, potenti armi e un nuovo sistema di Adrenalina. I fan del franchise dei film di Zombieland potranno unirsi ai quattro eroi: Tallahassee, Wichita, Columbus e Little Rock nella Silicon Valley per lanciare un nuovo tipo di prodotto; un percorso di gara di uccisione degli zombie chiamato Zombieland Invitational. Di seguito vi lasciamo il trailer rilasciato dagli sviluppatori:

Fateci quindi sapere cosa ne pensate del gioco. Avete mai giocato a un gioco della serie? Siete interessati a questa nuova iterazione? Scrivetecelo nei commenti.

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi