XR Games e Sony Pictures hanno annunciato una nuova versione di Zombieland: Headshot Fever che arriverà come titolo di lancio per il PlayStation VR2.
Zombieland: Headshot Fever Reloaded non è altro che una versione premium ricostruita per sfruttare al meglio PlayStation 5 e il nuovo visore. I fan avranno modo di vivere una fantastica avventura scandita da azione e dall’umorismo che ha caratterizzato la celebre saga, con nuovi modelli, animazioni, musiche, luci e molto altro.
Per il momento sappiamo che il PlayStation VR2 avrà dei trigger adattivi che consentiranno di avere un approccio diverso con ogni arma presente nel gioco, mentre grazie agli auricolari sarà possibile sentire le orde di zombi arrivare, infine il Foveated Rendering supportato dal visore la qualità dell’immagine viene migliorata, soprattutto ciò che inquadrano i nostri stessi occhi.
A parlare dello sviluppo dell’edizione remaster è Bobby Thandi: il founder e CEO di XR Games ha affermato di essere orgoglioso del lavoro svolto dagli sviluppatori, infatti Zombieland: Headshot Fever Reloaded punta proprio a sfruttare il pieno potenziale del nuovo VR di Sony.
Appena abbiamo visto le nuove feature del PlayStation VR2 abbiamo colto l’opportunità di rilasciare la versione migliore di Zombieland: Headshot Fever. Il team di sviluppo ha continuato a sperimentare fino a ottenere un nuovo stile, animazioni, nuove sfide e trofei. Questa remaster dunque punta a sfruttare al meglio il visore per regalare un’esperienza ancora più intensa. Non potrei essere più fiero di così per il lavoro svolto dalla squadra.
Al momento, i titoli disponibili fin dal momento del lancio del PlayStation VR2 saranno più di trenta e dunque il catalogo si allarga ancora di più con Zombieland: Headshot Fever Reloaded.