Osannato dalla critica e dai videogiocatori per la sua libertà e fisica offerta, Zelda Breath of the Wild si è fatto subito strada tra i colossal presenti nell’industria videoludica. La libertà offerta dal titolo è imparagonabile e addirittura uno YouTuber ha deciso di andare oltre: sparare Link oltre la stratosfera.
ThornyFox è riuscito a mandare in tilt il motore fisico su cui si basa la ultima avventura della saga per rendere Link il degno erede di Armstrong e arrivare anche lui nello spazio. In passato già era successo che molti utenti erano riusciti a toccare la stratosfera, ma questo glitch è nettamente il più facile.
Come mostrato dal nostro YouTuber il tutto sta nell’utilizzare diverse freccia esplosive: se esse vengono scoccate con il giusto tempismo si avvia un loop nel quale link continua a rotolare in volo.
Insomma dopo aver combattuto contro la Calamità Ganon, il nostro eroe si è concesso qualche meritato giorno di riposo nello spazio e oltre in attesa di piombare nuovamente sulle Nintendo Switch con il sequel di Zelda Breath of the Wild atteso per il 2022, come confermato da Nintendo.