Durante la giornata di ieri Spike Chunsoft ha rilasciato una serie di nuovi screenshot inerenti al loro prossimo titolo JRPG, Zanki Zero: Last Beginning.
Il primo elemento che ci viene mostrato è il “sistema Shigabane”: quando il tuo personaggio muore, puoi prolungare la propria vita clonandosi. Il sistema Shigabane rafforza il nuovo corpo clonato a secondo della causa della morte di quello precedente. Alcuni Shigabane vengono applicati a seconda della situazione in cui è morto il proprio personaggio.
Ogni clone ha un oggetto a forma di croce incorporato nell’ombelico. Questo è chiamato “chiave del carattere”, e registra i loro ricordi in modo che possano essere iniettati nei nuovi cloni.
Ogni volta che un personaggio sale di livello, può utilizzare i punti abilità per apprendere nuove abilità, classificate come Battaglia, Creazione e Esplorazione.
Ricordiamo che Zanki Zero: Last Beginning verrà rilasciato in Giappone il giorno 15 luglio 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita. In occidente il titolo verrà rilasciato per PlayStation 4 e PC in data ancora da definirsi.