È stato appena reso noto che è disponibile per il download la demo di Yurukill: The Calumniation Games, un bullet hell shoot ‘em up sviluappato dal team di sviluppo InazagiGames e pubblicato da Nippon Ichi Software, che sarà disponibile in diverse edizioni per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch a partire dal 5 luglio 2022.
È possibile provare Yurukill: The Calumniation Games
La trama di Yurukill: The Calumniation Games è criptica e misteriosa, e ruota attorno al protagonista Sengoku Shunju che si sveglia nella cella di una prigione senza sapere il perché. Una donna che indossa una maschera da volpe si presenta come Binko e afferma che Sengoku Shunju è un criminale condannato ad anni di prigione, a cui è stata offerta la possibilità di ottenere la sua libertà. Per ottenerla, però, dovrà sopravvivere alle varie “attrazioni” in un certo “parco divertimenti“. Se ci riuscirà, i suoi crimini saranno perdonati.
Sengoku Shunju è però innocente ed è stato accusato falsamente da ancora non si sa chi e per quale motivo. Ma le cose non si fanno più semplici wuando appare una vitta che confessa che il protagonista ha ucciso tutta la sua famiglia ed altre persone per un totale di ben 21 vittime. Ma l’apparenza inganna.
Oltre al protagonista Sengoku ci sono altri quattro gruppi di criminali e le rispettive vittime. I criminali accusati sono chiamati “Prigionieri” e le vittime “Boia“. Criminali e vittime devono fare coppia per affrontare le attrazioni del parco divertimenti. Ci sono un totale di sei criminali e cinque vittime. Il gioco è articolato in cinque squadre: Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms.