Game Experience
LIVE

YouTuber realizza una PlayStation 4 in vetro e il risultato è spettacolare!

Adesso finalmente vedremo se ci sono degli omini dentro!!!

L’abbiamo vista in mille versioni, una volta le riviste ci permetteva di personalizzare la nostra console con degli adesivi stupendi e tamarri. E in tanti ci siamo chiesti “Ehy, chissà come fa a funzionare” oppure “Vuoi vedere che ci sono degli omini dentro?” No? Nessuno se l’è chiesto? Nel caso, la notizia di oggi risolve ogni perplessità e ci regala una “skin” tutta nuova e interessante per la nostra console Sony. Uno YouTuber ha realizzato una “Custom Cover” in vetro per PlayStation 4!

playstation 4 vetro

Da sempre si sono visti case per PC trasparenti, in modo che la plastica proteggesse e allo stesso tempo potesse far ammirare tutti i funzionamenti del proprio gioiellino. Raro vederlo per una console, e non in plastica trasparente ma in vetro!

Nel video che vi lasciamo qui sopra possiamo vedere tutto il procedimento che il canale BitHead1000 segue per la realizzazione della Playstation 4 in vetro. Ovviamente non vi consigliamo di provare a farlo anche voi. L’idea è carina e il risultato è oggettivamente sorprendente ma sarebbe meglio affidarsi alla mani di un esperto.

playstation 4 vetro

Le versioni trasparenti delle console sono molto carine esteticamente, in rete si possono trovare anche video di altre console “messe a nudo“, come una PlayStation 2, sempre dal canale di BitHead1000. Se siete fan di capire come funziona tutta la meccanica di una console, se tra un caricamento e l’altro vi incantate nel vedere la ventola che gira, i led che lampeggiano e l’origine dei suoni che accompagnano la vostra console, allora potrebbe essere il caso di farci un pensierino.

Stando sempre attenti e affidarvi a chi ha più esperienza e manualità di voi. Si insomma, giusto per non perdere la console e… un dito.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Marco Soldà

Marco Soldà

Attore, Doppiatore, Scrittore e appassionato di tutto ciò che è Nerd. Dal suono del Commodore 64 alle console Next-Gen. Amo il retrogame e le serie che mi fanno sognare come Final Fantasy, The Legend of Zelda, Metal Gear e tante altre. Viaggio tra il Doppiaggio e il Gaming passando anche per la scrittura. Il tutto con sano entusiasmo!

Condividi