Yakuza: Like an Asura, in base a una voce di corridoio sembrava poter essere il titolo del nuovo gioco della serie Sega, informazioni emerse nella giornata di sabato e che pareva piuttosto realistica, avendo fatto praticamente il giro del mondo in pochissimi minuti, ma a quanto pare non è così e il producer Masa Yokoyama ha smentito la questione.
Post su Twitter
L’idea era che il nuovo capitolo potesse essere uno spin-off incentrato sugli eventi che hanno per protagonista un giovane Watase, capitano dell’Alleanza Omi comparso sia in Yakuza 5 che nel già citato Yakuza: Like a Dragon, e che sulla schiena ha appunto il tatuaggio di un Asura. Il tutto sembrava partito proprio da un tweet da parte del producer Masa Yokoyama, il quale allora ha deciso di farsi sentire direttamente attraverso lo stesso mezzo per negare.
Tuttavia, Yokoyama ha riferito che, sebbene sia felice di essere protagonista di una voce di corridoio costruita in occidente, deve chiarire che il progetto non esiste e che, a dire il vero, non potrebbe esserne responsabile al momento. Ha peraltro aggiunto simpaticamente che, se fosse per lui, non lo chiamerebbe mai “Asura“.
Ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Yakuza: Like a Dragon | Descrizione
SORGI COME UN DRAGO
Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più. Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.
PARTI DA ZERO E DIVENTA UN DRAGO CON COMBATTIMENTI GDR DINAMICI
Cimentati in combattimenti GDR dinamici senza eguali. Alternati tra 19 lavori, da Bodyguard a Musicista, e usa il campo di battaglia come un’arma. Ripulisci le strade sfruttando mazze, ombrelli, biciclette, cartelli e molti altri oggetti a tua disposizione!
UN MONDO DI CRIMINE… E SVAGO
Rilassati tra un combattimento e l’altro giocando ai classici SEGA nella sala giochi del posto, gareggia in una gara di go-kart senza quartiere per Yokohama, completa 50 storie secondarie uniche o prenditi semplicemente una pausa ammirando lo scenario di una moderna città giapponese. C’è sempre una nuova sorpresa che attende dietro l’angolo.
Yakuza: Like a Dragon Day Ichi Edition include il Set Costumi Leggende, che contiene otto costumi di popolari personaggi della serie Yakuza, da Kazuma Kiryu a Daigo Dojima.
Yakuza: Like a Dragon Legendary Hero Edition include TUTTI i DLC del gioco, incluso il Set Costumi Leggende della Day Ichi Edition. Questi DLC aggiungono diversi contenuti bonus in gioco come il Set Lavori, che sblocca i lavori “Rocker infernale” e “Matriarca”, il Set Modalità gestione, il Set Materiali per creazione, il Set Karaoke, il Set Costumi definitivo e il Set Potenziamento statistiche.
Yakuza: Like a Dragon Hero Edition include una selezione di DLC, tra cui il Set Costumi Leggende, il Set Lavori e il Set Modalità gestione.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.