Il porting di Yakuza Kiwami per PC fu annunciato all’inizio dell’anno assieme al porting di Yakuza 0, quest’ultimo già disponibile su Steam dallo scorso agosto.
La data precisa di lancio di Yakuza Kiwami ancora non è nota, tuttavia i recenti aggiornamenti dei file della piattaforma di Valve lasciano pensare che il lancio sia imminente.
Andrew Marmo, utente di Twitter, ha reso noti dei particolari aggiornamenti su Steam e ne ha postato uno screenshot, visionabile a seguito di questo paragrafo. Anche una serie di obbiettivi, intanto, sono stati aggiunti al gioco, portando la lista obbiettivi all’attuale quota di quaranta.
Looks like Yakuza Kiwami port coming very soon (shadow drop) going by these latest package updates! pic.twitter.com/xQDVPtrgdV
— Andrew Marmo (@the_marmolade) November 25, 2018
Per chi ne fosse all’oscuro, Yakuza Kiwami è il rifacimento del primo capitolo della serie, arricchito da numerosi aggiornamenti e migliorie.
Su Playstation 4 approderanno presto le versioni rimasterizzate di Yakuza 3, 4 e 5 e, presumibilmente, arriveranno in futuro anche su PC.