Non mancano che tre giorni al 25 di marzo, data in cui Yakuza 6: The Song of Life approderà su PC e su Xbox One, ove sarà disponibile fin da subito come parte del nutrito catalogo titoli del conveniente servizio Xbox Game Pass.
Se doveste invece optare per giocare su PC a Yakuza 6: The Song of Life, allora è forse il caso di dare uno sguardo ai requisiti di sistema, minimi e consigliati, svelati da SEGA sul Microsoft Store in vista del prossimo lancio del titolo. Il gioco, in termini di requisiti, è vicino a quelli Yakuza Kiwami 2 e appena superiore in termini di requisiti minimi, mentre i requisiti consigliati sono pressoché identici. I requisiti minimi esprimono le specifiche necessarie per giocare a dettagli bassi a 1080p con una render scale pari al 75%, mentre quelli consigliati mirano a dettagli alti, 1080p e 100% di render scale.
Requisiti Minimi di Sistema:
OS: Windows 10 (versione 18362.0 o successiva)
RAM: 4 GB
CPU: Intel Core i5-3470 o AMD FX-6300
GPU: Nvidia GeForce GTX 660 2GB o AMD Radeon HD 7870 2GB
HDD: 40 GB (libere)
Requisiti Consigliati di Sistema:
OS: Windows 10 (versione 18362.0 o successiva)
RAM: 6 GB
CPU: Intel Core i7-6700 o AMD Ryzen 5 2600
GPU: Nvidia GeForce GTX 1070 8GB o AMD Radeon RX Vega 56 8GB
HDD: 40 GB (libere)
Yakuza 6: The Song of Life ci catapulterà a tre anni di distanza da quanto avvenuto nel quinto capitolo della serie, e si apre con Kazuma Kiryu risoluto a dedicarsi a una vita tranquilla e ritirata. Tuttavia, un grave incidente di Haruka ribalterà completamente i piani del Dragone di Dojima, che sarà costretto a rimettere in gioco le sue micidiali capacità.
Che dite, il vostro PC ha le carte in regola per garantirvi una buona esperienza con Yakuza 6: The Song of Life? O giocherete direttamente da Xbox One, o Xbox Series X|S (in retrocompatibilità) evitandovi cosi l’onere di premurarvi che il vostro hardware sia all’altezza?
Se apprezzate la serie Yakuza, forse apprezzerete il trailer di Yakuza: Like a Dragon per PlayStation, che potete ammirare al seguente link.