Esattamente a due settimane dal lancio di Xenon Racer, SOEDESCO e 3DClouds hanno rivelato i loro piani post-rilascio per il gioco. Il titolo vedrà una serie di aggiornamenti e di contenuti gratuiti per tutte le piattaforme, senza dunque incidere ulteriormente sul vostro portafolio.
Due nuove mappe verranno aggiunte a Xenon Racer, oltre a varie parti per la personalizzazione e due team di corse supplementari con nuove auto. Il contenuto gratuito sarà introdotto in tre diversi aggiornamenti, il primo aggiornamento sarò rilasciato all’inizio di maggio. Informazioni più dettagliate sul contenuto extra gratuito verranno rivelate in un secondo momento.
Xenon Racer è stato pubblicato il 26 marzo ed è disponibile sia in digital delivery che fisicamente per PlayStation 4 e PlayStation Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X e Nintendo Switch, oltre che digitalmente su Steam.
Informazioni su Xenon Racer
Nel prossimo futuro, la federazione ufficiale delle corse ha ordinato una pausa nelle stagioni, per consentire alle squadre di adattarsi alla transizione verso i veicoli volanti. Per colmare questa lacuna, le migliori case automobilistiche ibride ospitano un campionato canaglia per i debuttanti nelle strade delle città di tutto il mondo. Le loro auto avanzate guidano l’elettricità e il gas Xenon, con conseguente velocità folli. Mettiti al volante, mantieni la tua adrenalina sotto controllo e vai alla deriva per le strade. Spingi su velocità assurde e diventa l’ultimo Xenon Racer !
Caratteristiche di Xenon Racer
- Gareggia a velocità massime in veicoli elettrici potenziati dal gas Xenon
- Andate alla deriva per le strade delle grandi città come Tokyo e Dubai nell’anno 2030
- Trionfo in campionati multiplayer singleplayer, split screen e online
- Padroneggia le tue abilità alla deriva, è essenziale ottenere i migliori tempi nelle classifiche
- Personalizza la tua auto con tantissime parti per creare il miglior veicolo da corsa