Nel corso del nuovo Nintendo Direct la grande N ha annunciato che è in arrivo su Nintendo Switch uno dei giochi più amati ed apprezzati dai giocatori di tutto il mondo: Xenoblade Chronicles è finalmente pronto ad approdare su Switch con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.
Questa versione definitiva del titolo di Monolith sarà disponibile sulla console Nintendo nel corso del 2020.
Il filmato mostra quindi un netto miglioramento grafico che i giocatori potranno gustarsi in questa nuova versione del titolo.
Il trailer dell’annuncio è disponibile in alto nell’articolo. Buona visione!
Il tuo mondo ha appena subito un attacco devastante. Riscopri il significato della parola speranza ed intraprendi un viaggio di vendetta che ti porterà oltre i confini dell’orizzonte fino a terre incredibili e meravigliose. Qui ti aspettano tesori e pericoli, vecchi nemici da affrontare, nuovi amici e il tuo destino. Riuscirai a cambiare il futuro o la tua razza sarà condannata all’estinzione? La tua avventura inizia con una visione…
Bionis e Mechanis
Una collisione tremenda preannunciò l’improvviso arrivo di Bionis e di Mechanis su questo mondo, dato che in precedenza questi due titani erano impegnati in un’eterna battaglia… Dopo che la polvere si fu posata, rimasero solo i loro immensi corpi. Ora il gigantesco corpo di Bionis, coperto da pianure lussureggianti, è diventato la sede di una civiltà progredita, gli Homs. Ma la vita su Bionis non era destinata a fiorire per sempre. Un giorno, un’orda di forme di vita meccaniche di Mechanis ha sferrato un devastante attacco sugli abitanti di Bionis. L’unica speranza rimasta agli Homs è rappresentata da una spada leggendaria, chiamata Monade, che si dice sia un dono divino. Sfortunatamente, chiunque adoperi la spada deve sopportare un grande fardello sul proprio corpo…