Nintendo ha deciso di rompere gli indugi, annunciando nel corso del nuovo Nintendo Direct l’arrivo di Xenoblade Chronicles 3, titolo che si prenderà il compito di proseguire gli eventi raccontati nel primo e nel secondo capitolo della serie ad opera di Monolith Software.
Il gioco approderà in esclusiva su Nintendo Switch nel corso della giornata del mese di settembre 2022.
In attesa di avere ulteriori informazioni sul gioco, che verranno condivise nelle prossime settimane, grazie al primo trailer di Xenoblade Chronicles 3 possiamo fare la conoscenza di tutta una serie di personaggi che andranno ad arricchire questa nuova avventura del team di sviluppo giapponese. Anche in questo caso il gioco proporrà delle aree vasta da esplorare, con una gran quantità di nemici da dover fronteggiare facendo uso del proprio team.
Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer di presentazione ufficiale:
Monolith Soft ha inoltre presentato i personaggi che i giocatori potranno prendere il controllo in Xenoblade Chronicles 3: stiamo parlando di Noah e Miyo. La storia del gioco getterà le sue radici in un mondo messo letteralmente in ginocchio dal conflitto tra le nazioni di Keves e Agnus.