Il prossimo 21 settembre, Monolith Soft e Nintendo rilasceranno la prima espansione per il celebre rpg Xenoblade Chronicles 2, intitolata Torna – The Golden Country.
Oggi a tal riguardo è stato rilasciato un inedito filmato incentrato sulla storia di questa ricca espansione, focalizzato su trama e personaggi.
Per chi non lo sapesse, Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country farà da prequel alla storia principale del gioco, ambientandosi 500 anni prima degli eventi ivi narrati. Sarà focalizzato su Jin, uno dei principali antagonisti del gioco base, e mostrerà come la sua patria, Coeia, fu distrutta a causa di Aegis.
L’espansione non si limiterà a offrire una nuova storia e nuovi contenuti narrativi, ma andrà a rimpolpare e arricchire di novità anche il comparto gameplay.
Oltre a vivere l’esperienza della nuova storia, che prende vita su un nuovo Titan dalla forma di drago con nuove location, ci saranno una pletora di personaggi giocabili unici. I giocatori potranno adoperare i Drivers in aggiunta alle Blades per modificare le abilità tipiche e le arti.
Potete ammirare il filmato, come di consueto, a capo di questo articolo o al seguente link.
Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country sarà rilasciato il prossimo 21 settembre in esclusiva per Nintendo Switch.