Image default
PC

xCloud su PC arriverà presto: i primi test di Windows Central sono positivi

I primi provati di Windows Central sembrano essere abbastanza soddisfacenti.

La tecnologia di xCloud per poter giocare in streaming ai giochi di Xbox Game Pass sta per arrivare anche sulle piattaforme PC, proprio come confermato da parte di Phil Spencer non molto tempo fa.

Quelli di Windows Central hanno infatti realizzato un video dimostrativo di una prima versione di test per il servizio di gioco in questione, che potete trovare riportato esattamente più sotto nell’articolo.

La qualità del servizio dipenderà ovviamente dalla propria connessione internet, così come funziona attualmente sui dispositivi mobile Android, mentre la risoluzione massima dei videogiochi risulta per il momento bloccata a 720p. Tuttavia, Microsoft ha spiegato che anziché utilizzare le Xbox One S, nel corso del 2021 potrebbero essere introdotte le Xbox Series X per fare da server al servizio cloud.

Jez Corden, noto giornalista del portale Windows Central, ha così testato in anteprima Halo: The Master Chief Collection, utilizzando in maniera semplice e fluida i propri salvataggi di Xbox Live caricati sul cloud. Successivamente, è riuscito a testare anche Streets of Rage 4 e Destiny 2: Oltre la Luce.

Ricordiamo xCloud per il Game Pass PC arriverà nel corso del 2021.

Xbox Game Pass – Descrizione

Accedi a più di 100 giochi di grande qualità e a tanti nuovi titoli aggiunti regolarmente. Gioca su console, PC e su dispositivi mobili Android direttamente dal cloud (Beta). Inoltre, otterrai tutti i vantaggi di EA Play, in arrivo a fine anno senza costi aggiuntivi!

Gioca con i nuovissimi titoli di Xbox Game Studios e ID@Xbox, disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass lo stesso giorno del loro lancio globale.

EA Play sarà incluso nel servizio a fine anno e senza costi aggiuntivi. Con EA Play, gli abbonati ottengono l’accesso immediato a una raccolta delle serie più amate di EA e dei migliori titoli per PC e console, sfide e ricompense di gioco esclusive, contenuti speciali solo per gli abbonati e versioni di prova di alcuni nuovi giochi.

Con Xbox Game Pass Ultimate, puoi scaricare i tuoi titoli preferiti e giocare su console Xbox o PC Windows 10 oppure puoi giocare sul tuo telefono o tablet Android direttamente dal cloud (Beta) con l’app Xbox Game Pass per dispositivi mobili.

xbox-game-pass

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...