Ebbene sì, nel corso di questa calda ed afosa giornata del 4 agosto 2022 sono nuovamente tornati a circolare in rete dei rumor riguardanti l’acquisizione di Warner Bros. Games da parte di Microsoft (Xbox), con il colosso americano che quindi sarebbe pronto a tornare sul mercato con prepotenza appena verrà completata ufficialmente l’acquisizione di Activision Blizzard.
In rete tornano a circolare i rumor che vogliono Xbox essere pronta ad acquisire Warner Bros. Games
Difatti non è un certamente un mistero che Warner Bros non stia attraversando il suo momento migliore, nonostante l’unione con AT&T che ha dato origine alla formazione della Warner Bros Discovery, visto che i problemi continuano a susseguirsi in quel dell’azienda americana.
Senza andare troppo indietro nel tempo, nel corso della giornata di ieri è emersa in rete la notizia riguardante l’improvvisa cancellazione di quasi tutte le serie originali e film realizzati in collaborazione con HBO Max, dove tra questi troviamo Batgirl.
Ed in seguito a queste problematiche, sono tornate a susseguirsi in rete delle voci che vogliono Microsoft essere pronta a rafforzare ulteriormente la propria divisione gaming Xbox, acquisendo Warner Bros. Games. A parlarne in queste ore è stato l’utente Wolf Of Darkness attraverso il suo account Twitter, citando le informazioni emerse qualche anno fa sul web e riguardanti l’acquisto del publisher, affermando che presto potrebbero diventare effettivamente realtà.
Ovviamente è bene segnalare come questo insider non sia ritenuto propriamente affidabile, visto che non presenta un curriculum di primissimo livello, ma non è assolutamente da escludere che Microsoft possa alla fine acquisire effettivamente Warner, visto che lo stesso colosso americano ha promesso ulteriori acquisizioni nei giorni scorsi.