Nei giorni scorsi è andato in scena su Twitter un nuovo interessante sondaggio, organizzato dall’account ufficiale Marketing, che si poneva il compito di andare ad eleggere il brand più attivo, popolare e/o più gradito dal pubblico degli Stati Uniti. Tra tutti questi marchi era ovviamente presente anche Xbox, divisione gaming di Microsoft.
Tra gli altri brand presenti nello speciale concorso c’erano Skittles, Spotify, Oreo, UberEats e tanti altri marchi famosissimi, con Xbox che è riuscito ad arrivare in finale sfidando proprio Skittles. A questo punto quindi Aaron Greenberg, ormai celebre figura di Microsoft che si occupa di mantenere le relazioni con la community della divisione gaming, ha pubblicato un tweet dove invitava i fan a votare proprio Xbox durante la finale.
Ma il cinguettio del buon Greenberg non si è limitato semplicemente ad invitare la comunità a votare il brand della divisione gaming dell’azienda di Redmond, ma ha addirittura promesso loro che in caso di vittoria finale sarebbe accaduta una cosa che li avrebbe certamente e senza alcun dubbio felici: Microsoft avrebbe messo in commercio nientemeno che il mini-frigo con le fattezze di Xbox Series X.
Beh, visto un incentivo così forte, la vittoria per il colosso americano era praticamente scontata e sì, così è stato, con Xbox che ha superato Skittles grazie a 50,5% dei voti, con il proprio avversario che si è quindi fermato al 49,5%. A questo punto quindi Microsoft dovrà effettivamente mettere in vendita il mini frigo ispirato a Series X, potente nuova console dell’azienda di Redmond acquistabile dal 10 novembre (se la trovate, ovvio) al prezzo consigliato di 499 Euro.
Ovviamente non si hanno ancora informazioni precise circa il rilascio di questo atteso mini frigo che, con ogni probabilità, dovrebbe approdare sul mercato nelle prossime settimane, ad un prezzo che si spera non essere troppo alto. Al seguente link inoltre potete dare un’occhiato allo speciale mini frigo dedicato a Series X nato da un collaborazione con The Rock e ZOA.