Proprio in queste ore, il portale True Achievements ha riportato che alcuni utenti stanno avendo dei problemi a sbloccare gli obiettivi dei giochi su Xbox One e Xbox Series X|S. Al momento, infatti, sembra che gli obiettivi non vengano sbloccati nel modo corretto, ma il supporto Xbox è già stato avvisato riguardo questa problematico e Microsoft sta già intervenendo per risolvere la situazione.
Gli obiettivi di Xbox potrebbero non sbloccarsi correttamente
Non è la prima volta che gli utenti incappano in questa tipologia di problema ed è importante ricordare come nelle scorse volte è stato impossibile sincronizzare successivamente lo sblocco degli obiettivi con i propri account, quindi il nostro consiglio è quello di non svolgere delle azioni che possono essere effettuate una sola volta in modo tale da non costringervi a rigiocare il gioco.
Ovviamente, tutti sperano che gli obiettivi vengano attribuiti retroattivamente una volta che Microsoft risolverà la questione, ma non ci sono alcun tipo di certezze al riguardo. Ad ogni modo, stando alle prime segnalazioni, sembra che Microsoft abbia già iniziato a muoversi per sistemare la cosa e per degli utenti è già disponibile la possibilità di sbloccare gli obiettivi.