Proprio come abbiamo segnalato nella giornata di ieri, i personaggi di Banjo-Kazooie sono stati inseriti all’interno del roster di Super Smash Bros Ultimate, il titolo brawler disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

Ebbene, l’annuncio in questione ha visto per la prima volta la menzione da parte di Nintendo nel corso di una sua trasmissione (Nintendo Direct) di un principale competitor, in questo caso Xbox.

Il presentatore dell’evento Masahiro Sakurai, inoltre, ha esplicitamente consigliato agli utenti di giocarsi Nuts & Bolts su Xbox 360 e i vari capitoli della serie di Banjo & Kazooie disponibili in retrocompatibilità su Xbox One.

Di conseguenza, la situazione ha preso una piega decisamente anomala, rendendo infatti il brand Xbox un termine in trending sulla piattaforma Twitter giapponese.

Sicuramente il volere di raggiungere un nuovo pubblico, in particolar modo quello giapponese, era già nei piani di Microsoft, ma in questo caso potrebbe aver fatto un centro ancora più azzeccato del previsto.

Qui sotto potete trovare uno screenshot dei trending sul Twitter giapponese.

Che ne pensate?

Acquista su Amazon.it

    Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

    Commenti