Abbiamo già riportato i nuovi sconti di primavera presenti sul PlayStation Store delle console videoludiche targate Sony Interactive Entertainment, ma ora vediamo cos’hanno in serbo per noi quelli di Microsoft all’interno del loro Store digitale.
Il colosso di Redmond ha da poco presentato ufficialmente dei nuovi sconti per il proprio Microsoft Store, incentrati principalmente sui videogiochi di ruolo, ossia gli RPG.
Questa “Promozione RPG” vede in questa maniera sconti che faranno risparmiare i giocatori appassionati anche fino al 70% del prezzo di listino. In realtà, all’interno dell’elenco dei titoli scontati è possibile trovare anche qualche gioco con degli sconti dell’80% o dell’85%.
Xbox presenta la Promozione RPG sul proprio negozio digitale, con sconti fino al 70%
Tra i titoli che in generale hanno ricevuto degli sconti dedicati troviamo The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition, Mass Effect: Legendary Edition, Dragon Age Inquisition: Edizione Gioco dell’Anno, Assassin’s Creed Valhalla: Ragnarok Edition e La Terra di Mezzo: Bundle dell’Ombra.
Qui sotto trovate riportato il tweet d’annuncio ufficiale della promozione in questione, con tanto di link per dirigersi direttamente all’elenco completo dei videogiochi in sconto.