Phil Spencer, CEO di Microsoft, ha appena affermato che non può escludere che Starfield ed Indiana Jones e l’antico Cerchio verranno prima o poi rilasciati anche su PS5, visto che non vuole prendere in giro i fan.
Nello specifico il dirigente ha condiviso queste affermazioni nel corso di una nuova intervista con Tom Warren di The Verge, in seguito alla seguente domanda del giornalista riguardante l’annuncio dei quattro giochi in arrivo sulle altre piattaforme:
“Hai detto che Starfield e Indiana Jones non fanno parte dei quattro nonostante le voci, ma arriveranno mai su PS5? Puoi escluderlo?“
Leggiamo la risposta di Phil Spencer:
“Non penso che come industria dovremmo mai escludere che un gioco venga lanciato su qualsiasi altra piattaforma. Siamo concentrati su questi quattro giochi e impariamo dall’esperienza. Ma non voglio creare una falsa aspettativa su quelle altre piattaforme che questi siano in qualche modo i primi quattro a superare la diga e poi la diga si aprirà e che tutto il resto arriverà, non è questo il piano oggi. Inoltre, non voglio indurre in errore i consumatori su quelle altre piattaforme. Stiamo lanciando questi quattro giochi e ne siamo entusiasti. Siamo entusiasti dell’annuncio e di tutto il resto, ma vedremo cosa succede per la nostra attività.”
Xbox chief Phil Spencer doesn't rule out Starfield and Indiana Jones coming to PS5. "I don't think we should as an industry ever rule out a game going to any other platform." Full interview here: https://t.co/EouWdu1LO3 pic.twitter.com/FrJLDLWrod
— Tom Warren (@tomwarren) February 15, 2024