Tom Warren ha affermato che l’Xbox Games Showcase del 2024 è in programma nella giornata del 9 Giugno 2024, con Microsoft che sfrutterà questo nuovo evento per presentare non soltanto il nuovo Gears 6 ma anche per annunciare il nuovo gioco di Call of Duty.
Stando alle informazioni in possesso del giornalista, il colosso di Redmond presenterà durante lo Showcase di quest’anno l’atteso Gears 6 (come suggerito anche da Jeff Grubb qualche ore fa), oltre ad annunciare le date d’uscita di Microsoft Flight Simulator 2024, Awoved e di Indiana Jones e l’antico Cerchio.
Inoltre nel corso dell’Xbox Games Showcase 2024 dovrebbe essere presentato anche il nuovo capitolo di Call of Duty, che secondo alcune indiscrezioni di Tom Henderson si chiamerà Call of Duty: Black Ops Gulf War e si porrà come il sequel di Black Ops 2.
Leggiamo un estratto del report pubblicato da Tom Warren su The Verge:
Mentre la strategia Xbox continua ad evolversi all’interno di Microsoft e la partenza di Choudhry innesca ulteriori scossoni, Microsoft è nel bel mezzo della pianificazione per il grande showcase estivo di Xbox. Mi risulta che l’evento avrà luogo domenica 9 giugno e Microsoft sta attualmente pianificando di annunciare un nuovo gioco Gears of War durante lo show. L’annuncio di Gears non sarà l’unico nuovo gioco Xbox allo show, che includerà anche le date di uscita dei prossimi giochi Xbox come Microsoft Flight Simulator 2024, Avowed, Indiana Jones and the Great Circle e, naturalmente, un nuovo Call of Duty. è destinato a debuttare entro la fine dell’anno.
Xbox is reportedly having its showcase on June 9th.
Rumored reveals include a new Gears of War game, as well as release dates for Indiana Jones and the Great Circle, the new Call of Duty, and Microsoft Flight Sim 2024.https://t.co/KkG9PRB1Ep #Xbox pic.twitter.com/hZKUk3UZen
— Kami (@Okami13_) April 5, 2024