È stato pubblicato in rete un video dedicato interamente ai controller per Xbox delle Tartarughe Ninja: Caos Mutante, contraddistinti dal profumo di pizza grazie alla presenza di un profumatore dedicato posto sul retro del pad.
Come abbiamo potuto vedere in occasione dell’annuncio ufficiale di questi controller al profumo di pizza, questi nuovi pad per Xbox Series X e Series S sono caratterizzati non soltanto da un’estetica incentrata interamente sulle celeberrime e simpatiche Tartarughe Ninja, ma sul retro vedono presente anche un vero e proprio profumtarore volto ad emanare nell’aria un gustoso aroma di pizza.
Vista l’unicità di questi pad, il celeberrimo Idle Sloth ha condiviso un video dove possiamo vedere nel dettaglio il funzionamento di questo diffusore di aroma di pizza di questi controller Xbox dedicati alle Tartarughe più irriverenti di New York.
Ed addentrandoci nello specifico dell’operazione, i fortunati possessori di questi pad non dovranno fare altro che attaccare la cover a forma di pizza sul retro del controller, per poi inserire altre tre batterie AAA all’interno del diffusore.
Fatto questo è necessario inserire due gocce dell’aroma offerto in dotazione con il pad Xbox nel buco presente nella fetta di salame centrale, ed a quel punto il gioco è fatto, con questo controller che inizia ad emanare del gustoso profumo di pizza mentre si gioca con la propria console di Microsoft.
Xbox Pizza Scented TMNT controller how it works?! 🎮🍕
So you could just put a regular battery cover on instead👍 pic.twitter.com/CPrQ0S9tS7
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) July 30, 2023