Microsoft ha pubblicato un nuovo spot tv dedicato interamente ad Xbox Series X|S, Xbox Game Pass ed infine anche al recente ed apprezzato Senua’s Saga: Hellblade 2.
Ovviamente l’obiettivo del colosso di Redmond con questo nuovo filmato promozionale è quello di convincere gli utenti ad acquistare una nuova console da gioco, così da gettarsi immediatamente nella nuova avventura targata Ninja Theory sfruttando nel caso anche un abbonamento al Game Pass.
La descrizione del nuovo spot TV di Microsoft recita nella specifico quanto segue:
“Su Xbox Series X|S immergiti nella battaglia per la sopravvivenza di Senua. Gioca dal day one con Game Pass”
Ed effettivamente un’esperienza audiovisiva eccezionale come quella offerta da Senua’s Saga: Hellblade 2 potrebbe riuscire a convincere alcuni giocatori ad entrare nell’ecosistema gaming di Microsoft, spinti nel caso anche dell’indubbio convenienza economica offerta da Xbox Game Pass.
Consigliamo in conclusione dell’articolo di leggere la nostra recensione di Senua’s Saga: Hellblade 2, un gioco che è riuscito a convincerci in modo deciso grazie ad un comparto tecnico spiccatamente di nuova generazione e da una trama in grado di mettere in scena, in modo convincente, tutta una serie di tematiche molto importanti e delicate, difficilmente riscontrabili in altri videogiochi.