Ricorderete certamente come subito dopo la presentazione di Xbox Series X siano partiti in rete non pochi meme e sfottò vari riguardanti il design della nuova console Microsoft. Gran parte di queste immagini paragonava la potente Series X ad un frigorifero.
Vista questa incredibile ondata di meme, il colosso americano dimostrò grande ironia realizzando un vero frigorifero, realmente funzionante e con lo stesso design di Xbox Serires X, con la bella e brava iJustine che realizzò un divertente video unboxing dedicato all’elettrodomestico (Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo).
In queste ore però ecco che Microsoft ha deciso di dare il via a quella che possiamo definire come la seconda parte di questa divertente operazione di marketing, distribuendo ad alcuni influencer e celebrità varie un mini-frigo a forma di Series X.
Questo è stato reso possibile grazie ad una nuova partnership tra l’azienda di Redmond e le bevande energetiche ZOA di Dwayne “The Rock” Johnson, con lo speciale kit che include non soltanto il mini frigo di cui sopra, ma anche un controller Xbox Series X personalizzato con il logo ZOA, occhiali da sole a tema e sei lattine della bevanda energetica appena citata.
Il buon The Rock è stato contattato dal noto portale online VGC, affermando quanto segue:
“Onestamente potrei non essere un giocatore competitivo, ma so cosa significa competere. Se vuoi raggiungere la vetta – che si tratti di gioco, creazione, lavoro, qualsiasi cosa – sono necessarie disciplina e duro lavoro, ma anche energia e concentrazione“.
Eccovi foto e video di questa nuova divertente iniziativa: