Phil Spencer ha spiegato che Xbox Series X è silenziosa tanto quanto Xbox One X, ovvero la console più silenziosa insieme alla variante S in circolazione in questa gen.
Com’è noto, il capo del reparto gaming di Microsoft ha già portato a casa una unità funzionante della piattaforma, e ha raccontato un aneddoto curioso al riguardo.
“Se non la faccio notare io”, ha spiegato Spencer, “sta semplicemente lì e fa girare videogiochi nel modo in cui io voglio che faccia e non la sento mai, proprio come non sento mai la mia Xbox One X”.
Quindi, a detta di Phil, la console sarebbe talmente silenziosa che gli ospiti non si accorgerebbero della sua presenza se non indicata, oltre al fattore estetico.
Infine aggiunge dei particolari ringraziamenti al team di sviluppo ricordando l’ottimo lavoro svolto.
“Quello che il team ha fatto, e potete vederlo attraverso la grata superiore, è andare con una sola ventola centrale nel design. Ciò che questo design fa, con le dimensioni della ventola che ci abbiamo costruito, è riuscire a far essere la console silenziosa quanto Xbox One X con tutta la potenza all’interno della console”, ha aggiunto il dirigente.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!