Qualora desideriate acquistare il prima possibile una Xbox Series X nuova di zecca vi trovate proprio nel posto giusto, visto che Microsoft ha appena messo in vendita alcune nuove unità della propria console ammiraglia di nuova generazione direttamente sul proprio store ufficiale!
Xbox Series X è nuovamente disponibile all’acquisto sul Microsoft Store
Inoltre è importante sottolineare come le unità messe in vendita dal colosso di Redmond siano lisce, quindi contraddistinte dal prezzo di listino (che ricordiamo essere fissato a 499,99 Euro) senza costringere di conseguenza gli utenti ad acquistare dei prodotti aggiuntivi per mettere le mani sulla propria Series X, facendo ovviamente lievitare il prezzo di acquisto del proprio ordine.
Detto questo, se siete interessati ad acquistare una Xbox Series X il nostro consiglio non può che essere quello di affrettarvi a concludere l’ordine, visto che anche in questo caso Microsoft ci ha tenuto a specificare come le unità disponibili all’acquisto siano limitate, complice la crisi dei semiconduttori che sta mettendo letteralmente in gran difficoltà il settore della tecnologia da ormai un po’ di tempo a questa parte.
Il colosso di Redmond ha inoltre precisato che le spedizioni di queste nuove unità della console verranno effettuate tra appena un paio di giorni, precisamente dalla giornata del 21 luglio 2022.
Fatte queste doverose precisazioni, non perdete altro tempo e cliccate al seguente link per effettuare l’acquisto. Buon shopping!
Ricordiamo infine che Xbox Series X include al suo interno delle componenti hardware di primo livello, come la CPU AMD Zen 2 custom da 3,8 GHz ed una GPU AMD di ultima generazione con architettura RDNA 2, contraddistinta da una potenza ben 12 TFLOPS. Inoltre troviamo anche un’SSD M.2. NVMe da 1 TB ed un lettore ottico per leggere i giochi in formato fisico.