Microsoft ha annunciato una nuova collaborazione tra Xbox, Best Buy, Paramount Game Studios e GameMill con protagonista una Xbox Series X custom dedicata interamente a SpongeBob SquarePants, la simpatica ed iconica spugna dell’omonima serie animata.
Come possiamo leggere su Xbox Wire, sfruttando i Best Buy Drops sull’app Best Buy Mobile, i fan potranno avere l’opportunità esclusiva di mettere le mani sul bundle Xbox Series X – Nickelodeon All-Star Brawl 2 Special Edition, che include al suo interno la console del colosso americano ispirata a SpongeBob SquarePants.
Nello specifico, questa Series X custom è contraddistinta dal classico sorriso smagliante della spugna e con tanto di uniforme di Krusty Krab. Ma come ogni bundle che si rispetta, questo pacchetto offre agli utenti non soltanto la console ma anche un controller wireless per Xbox, anche in questo caso dedicato a SpongeBob e tutti i suoi amici subacquei preferiti, tra cui Squiddi, Gary e Mr. Krabs. Ovviamente il bundle include al suo interno anche un codice per riscattare la versione digitale di Nickelodeon All-Star Brawl 2.
Aggiungiamo che il bundle Xbox Series X – Nickelodeon All-Star Brawl 2 Special Edition sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti 8:00 PST di giovedì 7 marzo 2024, ovviamente a scorte limitate e con un prezzo di 699 Euro.