Game Experience
LIVE

Xbox Series X accoglie uno spot dedicato alla nuova generazione di videogiochi

Microsoft ha pubblicato un nuovo spot dedicato a Xbox Series X e i giochi di nuova generazione.

Microsoft nella giornata di ieri ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario dedicato alla sua console ammiraglia Xbox Series X che mette in evidenza i giochi di nuova generazione, continuando ad utilizzare lo slogan “Power Your Dreams” lanciato all’annuncio ufficiale della console e ripreso più volte in vari trailer commerciali come questo. Vi lasciamo qui di seguito il video, buona visione:

Questo nuovo spot è intitolato “A New Generation Awaits”, e finalmente, i giocatori della piattaforma possono essere sicuramente soddisfatti dell’offerta di giochi per questo fine 2021, con il debutto di Microsoft Flight Simulator su console a luglio, dando la possibilità di esplorare il mondo intero su un velivolo, con il lancio di Forza Horizon 5 che sta continuando ad abbattere record su record con oltre 9 milioni di giocatori, ed infine con l’arrivo imminente di Halo Infinite, comprensivo di campagna con protagonista Master Chief, ed un multiplayer rilasciato a sorpresa in occasione del 20º anniversario di Xbox per alleviare l’attesa del lancio completo previsto per l’8 dicembre.

Tralasciando ovviamente il fatto che questi video sono creati appositamente per promuovere Xbox Series X, è sicuro dire che Microsoft in questa generazione di console sta facendo degli ottimi progressi sia in termini di servizi che di giochi. Con il 2022 che è quasi alle porte, sarà interessante capire come continuerà questo trend per la crescita della piattaforma e quali altri titoli verranno rilasciati l’anno prossimo oltre ai vari Redfall e Starfield già confermati.

XBOX SERIES X

Ma cosa ne pensate di questo spot dedicato ad Xbox Series X, la console ammiraglia di Microsoft vi ha soddisfatto in questo suo primo anno di ciclo vitale? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social. In altre notizie, vi segnaliamo che Microsoft nella giornata di ieri ha anche annunciato la seconda ondata di giochi in arrivo su Xbox Game Pass.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi