Paul Tassi di Forbes ha recentemente dichiarato di non credere all’esistenza di Lockhart, la cosiddetta e rumoreggiata Xbox Series S la cui esistenza verrebbe invece confermata fermamente da Jez Corden di Windows Central e da Tom Warren di The Verge.
Secondo il giornalista di Forbes infatti, questa particolare console meno potente e più economica non avrebbe senso di esistere già nei primi anni di vita di Series X, in quanto i giochi Microsoft gireranno anche su Xbox One e Xbox One X, per almeno due anni a partire dal lancio.
A questo punto si verrebbero a creare nello stesso momento 4 console Xbox diverse, pensate per far girare lo stesso gioco e ciò non farebbe altro che rendere inutile in sé un’altra console intermedia, come anche confondere le idee dei giocatori.
Tom Warren di The Verge è poi intervenuto, senza commentare nel merito, ma limitandosi a confermare invece l’esistenza della console. Secondo Warren, infatti, il devkit di Series X, chiamato Dante, conterebbe una modalità di sviluppo specifica per la console Lockhart.
Cosa ne pensate?
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!