Il mondo dei creativi è davvero senza frontiere oggi giorni. Dopo la recente notizia di alcuni utenti che sono riusciti a far girare il vecchio DOOM anche su un mattoncino LEGO (dopo l’ancora più inusuale test di gravidanza), questa è la volta di Xbox Series S che, per questa occasione, diventa una caramella del tutto commestibile; rendendo felici, magari, quei giocatori che sono anche dei grandi golosi di dolci.
Xbox Series S diventa una grande caramella commestibile
Coloro che sono riusciti in quest’impresa sono gli artigiani dell’azienda StickyLollies, personalizzata nella creazione di caramelle personalizzate su commissione. L’azienda è riuscita nel suo intento dopo aver accettato la sfida lanciata da Xbox Australia e Nuova Zelanda, realizzando quindi una versione ipocalorica di Xbox Series S (con tanto di controller annesso).
Al riguardo si è espresso il fondatore dell’azienda che ha annunciato di voler raccogliere la sfida lanciata da Xbox in quanto “volevamo creare qualcosa di unico, replicando al tempo stesso ogni aspetto della console e del controller Xbox nel modo più accurato possibile”. Per riuscirci, hanno usato i soliti ingredienti e materiali che usano per tutte le loro altre preparazioni: glasse, paste da zucchero, addensanti e quant’altro.
In definitiva, quindi, gli artigiani sono stati in grado di creare delle vere e proprie caramelle che però hanno la forma Xbox Series S e del suo controller, create a mano con zucchero fuso, colorante e un aroma che conferisce alla creazione un gusto di mela. Per i più curiosi, qui di seguito potete visionare il filmato del processo.