In rete è emersa una nuova testimonianza decisamente curiosa ed interessante: una Xbox Series S ha continuato a funzionare nonostante un imponente incendio che ha tragicamente colpito l’abitazione in cui era posizionata.
Questa informazione è stata prontamente segnalata da Xbox News, con il noto account Twitter che ha condiviso un video pubblicato dall’utente Demizenc dove è presente una piccola Series S tutta bruciata, ma nonostante questo ancora perfettamente funzionante.
Il video in questione mostra infatti il ragazzo prendere in mano una Xbox Series S decisamente malandata, con le eleganti scocche esterne bianche praticamente scomparse a causa di un incendio e con alcune parti interne danneggiate in modo piuttosto evidente da questo incidente.
Ma nonostante questi danni, Demizenc mostra chiaramente come la piccola Series S sia riuscita ad uscire praticamente indenne all’incendio, funzionando perfettamente una volta collegata al televisore dell’utente.
Qui di seguito trovate il messaggio ed il video condiviso da Xbox News:
L’abitazione di demizenc è stata colpita da un incendio, colpendo anche la sua Xbox Series S. Ma questa incredibilmente si accende e funziona ancora. Proprio la scorsa settimana, abbiamo mostrato una serie S che era completamente inzuppata da un’alluvione e funzionava ancora. È un qualcosa di davvero impressionante.”
Chadbox Series S part 2:
User @demizenc's friend's house burned, including his Xbox Series S. Shockingly, it still turns on and works.
Just last week, we showed a Series S that was completely drenched in a flood and still worked.
Very impressive 👏. pic.twitter.com/jmVAZee8Hw
— Xbox News (@_XboxNews) August 4, 2023
Concludiamo l’articolo ricordando che la mappatura dei pulsanti della tastiera per i controller è disponibile per i membri Xbox Insider.