Microsoft ha appena annunciato un nuovo bundle di Xbox Series S, denominato Gilded Hunter, che include una Series S (e un controller), un totale di nove cosmetici in-game, più della valuta virtuale per Fortnite, Rocket League e Fall Guys.
Questo nuovo bundle della console è disponibile all’acquisto su Xbox.com e presso i rivenditori che aderiscono a questa promozione, il tutto ad un prezzo consigliato di 299 Euro con le consegne in programma dalla giornata del 29 novembre 2022.
Microsoft ha annunciato un nuovo bundle dedicato ad Xbox Series S
Inoltre come fa notare Microsoft, questo nuovo Xbox Series S – Gilded Hunter Bundle è acquistabile anche sfruttando Xbox All Access, che permette ai giocatori avere accesso a centinaia di giochi, incluse le esclusive del colosso americano sin dal day one grazie ai 24 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, a partire da soli 24,99 Euro per mese per 24 mesi.
Detto questo, con il Gilded Hunter Pack per Fortnite vi consente di indossare l’abito Hunter Saber (include lo stile della variante) e di imbracciare il piccone Fang di Sabre (include lo stile della variante), il tutto con ben 1.000 V-Bucks da spendere per i propri oggetti preferiti nel. gioco di Epic Games.
Invece il bonus incluso in questo bundle di Xbox Series S e riguardante Rocket League vede presente l’auto Fennec, la decalcomania della cacciatrice, il potenziamento esafase arancione, le ruote Asto CSX in titanio e 1.000 crediti Rocket League che possono essere utilizzati per ottenere il Rocket League Pass Premium, così da costruire progetti o acquistare i contenuti più ricercati da Negozio di articoli di Rocket League.
Infine questo bundle di Xbox Series S vi permette di mettere le mani le mani anche sul Gilded Hunter Pack per Fall Guys, che include il costume Falltron Ultra, l’emote Falltronic, la targhetta Falltronic e 1.000 Show-Bucks per acquistare il pass stagionale Fall Guys o costumi, colori, emote e festeggiamenti per il gioco.