XBOX

Xbox: secondo Klobrille “una notizia noiosa” ha fatto iniziare qualcosa di ambizioso

Chi segue assiduamente il mondo dei videogiochi sa come da un po’ di anni a questa parte gli insider, siano sempre più al centro delle notizie dedicate ai videogiochi, utenti questi che più volte si lanciano in indiscrezioni ed anticipazioni varie che, com’è lecito attendersi, alcune volte trovano conferma nella realtà dei fatti ed altre volte no. Ovviamente anche Microsoft ed Xbox sono finite in questi anni più volte al centro di indiscrezione varie.

Proprio in tal senso quest’oggi è tornato sulla scena Klobrille, celebre insider molto apprezzato ed attivo quando si tratta di Microsoft, suggerendo ai suoi follower come nei prossimi mesi giungerà una novità piuttosto importante riguardante la divisione gaming del colosso americano. Difatti secondo lui questa settimana è finita in rete una notizia piuttosto “noiosa” ma che in realtà con il passare dei mesi (ma sarebbe più corretto dire anni in questo caso) si trasformerà in un qualcosa di estremamente ambizioso.

Ora non è chiaro cosa abbia voluti dirci questo noto insider con un tweet così criptico, con gli utenti che hanno subito iniziato a far viaggiare la proprio fantasia cercando, come nei migliori film investigativi, di collegare punto dopo punto cercando di arrivare a questa celeberrima notizia “noiosa”, pubblicata in rete nel corso di questa settimana ormai sul viale del tramonto, collegata direttamente ad Xbox.

XBOX

Eccovi il tweet di Klobrille, tradotto interamente in italiano:

“A volte ci sono notizie riguardanti i videogiochi che sembrano essere all’apparenza noiose, ma in realtà sono l’inizio di qualcosa di ambizioso e hanno un collegamento diretto con Xbox. Quel momento a avvenuto proprio questa settimana. Comunque. Buon fine settimana!

Ricordatevi di questo tweet tra 28 mesi”

A questo punto, visti i 28 mesi citati dall’insider, non ci resta che attendere questi oltre due anni per scoprire a cosa possa riferirsi il buon Klobrille. Ovviamente secondo alcuni il nostro insider si sta riferendo all’acquisizione di Square Enix da parte di Xbox, ma mai come in questo caso prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.