In queste settimane sono davvero tantissimi i rumor e le indiscrezioni riguardanti l’attesissima nuova generazione di console: in questo articolo ci soffermeremo nello specifico su Xbox Scarlett.
Infatti il portale online Gamespot ha intervistato The Coalition, team di sviluppo dell’apprezzato Gears 5, che ha di fatto confermato come la nuova console del colosso americano presenterà dei core grafici dedicati al ray tracing.
Questa è una notizia decisamente importante in quanto questa funzione era sì finita al centro di rumor nelle scorse settimane, ma comunque non si avevano informazioni ufficiali oppure conferme illustri come in questo caso.
Il giornalista di GameStop ha infatti chiesto quanto segue a The Coalition:
“Una nuova Xbox, Scarlett, arriverà entro un anno. Sappiamo che non potete parlare di hardware non ancora uscito ma a un livello generale, quali sono i vostri pensieri su un incremento di potenza con la nuova console per quanto riguarda quello che vi consentirà di fare tecnicamente e in termini creativi?”
The Coalition ha quindi affermato:
“Non abbiamo nulla da annunciare al momento per quanto riguarda Gears sul nuovo hardware, ma siamo decisamente molto emozionati su quello che il nuovo hardware potrebbe fare. Avere core dedicati per il ray tracing è una cosa enorme”.
Frase questa abbastanza chiara ed esaustiva circa l’inclusione del Ray Tracing in Xbox Scarlett .
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community