Tom Warren ha rivelato i quattro giochi Xbox che verranno rilasciati su PS5 e Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi, e si tratta nello specifico di Pentiment e Grounded di Obsidian Entertainment, Hi-Fi Rush! di Tango Gameworks ed infine di Sea of Thieves di RARE.
Il giornalista ha condiviso questa importante novità con un nuovo articolo su The Verge, affermando di aver scoperto i quattro titoli di cui sopra parlando con delle fonti che hanno una conoscenza diretta della questione, ponendosi ragion per cui come estremamente affidabili.
E come abbiamo detto poco spera, i quattro giochi in arrivo sulle piattaforme di Sony PlayStation e Nintendo sono Hi-Fi Rush, Pentiment, Grounded e Sea of Thieves. E come precisato da Phil Spencer in occasione dell’annuncio ufficiale, si tratta di 4 titoli usciti sul mercato ormai più di un anno fa, ragion per cui non si tratta di prodotti appena usciti.
Inoltre il CEO di Microsoft Gaming ha aggiunto che due dei quattro giochi pronti a perdere l’esclusività per Xbox sono stati creati per la comunità, definizione questa che si sposa perfettamente a Sea of Thieves e Grounded, mentre gli altri due sono caratterizzati da dimensioni più contenute, un qualcosa di perfetto per Pentiment ed Hi-Fi Rush.