Nelle scorse ore è emersa in rete la decisione di Warner Bros. di vendere almeno una parte della propria divisione Gaming, con alcuni fan che hanno immediatamente pensato a Microsoft come società pronta ad effettuare questa nuova acquisizione, così da arricchire Xbox.
Difatti appena poche ore dopo la pubblicazione del report riguardante la vendita (anche solo di una parte minoritaria) di Warner Bros., non pochi membri della community hanno prontamente ricordato come nei mesi scorsi sia emersa in rete la conferma dell’interesse di Microsoft a questa acquisizione.
Tra questi troviamo il giornalista di IGN USA, Destin Legarie, che ha condiviso un nuovo video dove ha ricordato come appena qualche anno fa è emerso in rete un leak riguardante i documenti della causa del colosso di Redmond con l’FTC, dove veniva confermata l’interesse della corporazione americana a cui dobbiamo Xbox di acquisire Warner Bros. Games.
Legarie ha quindi ricordato proprio questo fatto affermando che Microsoft potrebbe effettivamente riprendere i discorsi avviati nel corso del 2020, quando provò ad acquisire la divisione gaming Warner Bros. senza però riuscirci.
Ma viste le novità di queste ore, in quel dell’azienda di Xbox potrebbero decidere di tornare alla carica per acquisire Warner Bros. Games, così da mettere le mani su IP molto importanti come Mortal Kombat, Batman e tutti gli altri personaggi del DC Comics, Harry Potter e via dicendo.