In questi giorni si sta parlando ampiamente della presunta volontà di Microsoft di portare alcuni giochi Xbox sulle console della concorrenza, cercando in questo modo di raggiungere nuova utenza. E proprio in questi minuti anche Jez Corden ha confermato questa volontà del colosso americano.
Ricordiamo infatti che nelle scorse ore ha iniziato a susseguirsi in rete una nuova indiscrezione riguardante l’arrivo di alcuni giochi Xbox sulle console della diretta concorrenza, nello specifico PlayStation e Nintendo, con Hi-Fi Rush pronto ad approdare a breve su Nintendo Switch.
E come vi abbiamo accennato ad inizio articolo, Jez Corden di Windows Central ha pubblicato un nuovo report dove ha affermato di aver avuto la conferma da alcune sue fonti che in quel di Microsoft hanno effettivamente intenzione di portare alcuni giochi Xbox su console PlayStation e Nintendo.
Il giornalista ha però precisato di non sapere nello specifico i giochi che il colosso di Redmond vuole portare sulle altre piattaforme, aggiungendo che all’interno dell’azienda potrebbero anche decidere di pubblicare sulle console della concorrenza esclusivamente le produzioni minori, escludendo di conseguenza i titoli più importanti come per esempio The Elder Scrolls, Gears of War, Halo e via dicendo.
Rumors suggest Xbox is bringing more games to Nintendo Switch and PlayStation, but what's the truth?https://t.co/iCUEZT5B8U
Would like to see your comments on this article (on the article) if you got time, Microsoft may read them.#Xbox
— Jez (@JezCorden) January 7, 2024