David Amata e Andrew Landenberger di Tripwire Intective, sviluppatori del frenetico Killing Floor 2, hanno parlato ai colleghi angolofoni di Gaming Bolt riguardo il modo in cui è cambiato il loro lavoro nel passaggio da Xbox One a Xbox One X.
Le loro opinioni, come giudicherete in seguito, sono entusiastiche. Dichiarano di aver impiegato solo quattro ore nei lavori per far girare il loro titolo su Xbox One X.
“Il motivo di tanta velocità va ricercato in buona parte nelle similitudini tra le due architetture fatta eccezione per la rimozione dell’esram da xbox one x. in termini di sdk (software development kit), le due piattaforme condividono il medesimo sistema di dislocazione per lo sviluppo, dunque lavorare sia sul sitema base che su xbox oner x è risultato un processo molto semplice.
“Per quanto riguarda la rimozione dell’esram, la larghezza di banda addizionale è stata un cambiamento molto gradito dato che aiuta a gestire lo streaming delle texture a una risoluzione più elevata con maggiore velocità e la disattivazione di esram è stato un processo indolore”.