Il CEO di Microsoft, Satya Nadella, durante l’incontro annuale con gli azionisti ha parlato di Xbox One X e del futuro del settore gaming del colosso americano.
L’uomo ha quindi rivelato che “la console più avanzata e potente sul mercato” è stata capace di ottenere una “risposta incredibile” durante questa stagione natalizia dai fan del brand.
Nadella ha poi affermato che Microsoft intende continuare il percorso già tracciato nei mesi scorsi: portare le sue esclusive su PC, console e mobile così da unire tutti gli utenti del suo ecosistema, inoltre grazie a servizi come Game Pass e Mixer vuole coinvolgere sempre di più i 53 milioni di abbonati Xbox Live.
Eccovi alcune sue affermazioni:
“Ci stiamo mobilitando per cogliere tutte le opportunità d’espansione nel mercato dei videogiochi, che vale più di 100 miliardi di dollari. Ciò significa ampliare il nostro approccio a come pensiamo ai videogiochi end-to-end, a partire da come vengono creati e distribuiti, fino a come vengono giocati e visti.”
Vi ricordiamo infine che dal 7 novembre 2017 è possibile acquistare Xbox One X, nuova e potente console di Microsoft.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.