Game Experience
LIVE

Xbox One X: Microsoft prevede un aumento dei ricavi grazie alla console

Il direttore finanziario Amy Hood ha parlato di Xbox One X nel corso dell’ultima conferenza fiscale che si tiene ogni tre mesi. Di solito questi meeting sono rivolti agli investitori e analisti che vogliono conoscere l’andamento dell’attività commerciale.

Per quanto riguarda la console, Microsoft si aspetta di generare degli ottimi ricavi già in questo trimestre di lancio. Non solo ma anche i software e servizi potrebbero beneficiarne. Inoltre i numeri generati dal binomio giochi e hardware di questo periodo potrà avere un grande impatto anche sul margine lordo della multinazionale.

La società di Redmond sembra avere tutte le carte in regola per continuare la sua crescita in ambito gaming. Non resta quindi che attendere il grande lancio di Xbox One X che è previsto per il 7 novembre.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi