XBOX

Xbox One X: Microsoft prevedere una mancanza di scorte per l’alta domanda

Microsoft starebbe attualmente lavorando per rifornirsi velocemente di Xbox One X, in quanto nelle loro previsioni la domanda sembra superare l’offerta.

Il dirigente Marketing del team di Xbox, ossia Aaron Greenberg, ha riferito che per acquistare una console Xbox One X senza pre-order sarà decisamente complicato per il periodo che va dal lancio alle feste natalizie.

Il portale DualShockers infatti, è riuscito a strappare una chiacchierata con Greenberg, scoprendo che i pre-order continuano ad aumentare a una velocità incredibile. Per questo la compagnia di Redmond si aspetta che la domanda per la console di metà generazione superi decisamente l’offerta. Microsoft si adopererà così nel rifornirsi di console velocemente e consistentemente in vista del periodo natalizio.

Xbox One X sarà disponibile dal 7 novembre al prezzo di 499 euro.

Voi cosa ne pensate? Per non rischiare di rimanere a mani vuote vi consigliamo vivamente di provvedere il prima possibile al pre-order.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.